Il Reiki Stellare

0
5593

Fonte:sharda

Questa forma di Reiki è nata negli anni ’90. L’iniziatrice è stata Ma Deva Suprya alla quale è stata donata da Esseri di Luce.

L’Energia di questo Reiki è molto alta e sottile e si esprime armonizzando i nostri “corpi”, riequilibrando tutto l’Essere lavorando soprattutto sui corpi sottili.

Aiuta a velocizzare il percorso Spirituale verso la Conoscenza. Utilizzando i suoi simboli segreti, mai pubblicati; abbiamo delle chiavi di accesso in dimensioni molto elevate e la loro luminosa potenza fa sì che si possano ottenere ottimi risultati in breve tempo di applicazione.

L’Energia del Reiki Stellare non ha polarità perché va oltre la dimensione universale, è Energia Divina, alla quale ci possiamo affidare senza nessuna preoccupazione perché lavora per la nostra crescita e armonia.
Naturalmente anche il nostro fisico ne trae beneficio e dopo una sessione di Reiki Stellare ci sentiamo rilassati, in armonia con l’universo.
Ma soprattutto ci sarà più Salute ed Energia, di conseguenza  aumenteranno  anche le nostre difese immunitarie.

CONDIVIDI
Articolo precedenteI Simboli Reiki del Secondo Livello
Articolo successivoL’Occhio di Tigre
La Redazione del portale SoluzioniBio.it - dedicato ad Alimentazione Sana, Benessere e Stile di Vita, Prodotti Naturali e Bio, Cosmesi Naturale e Rimedi Naturali (quelli "della nonna", della nostra preziosa tradizione che non deve andare dispersa) - è composta da editori e giornalisti appassionati al tema del vivere bene fisico e psichico, seguendo il più possibile la Natura, evitando al massimo di intossicare il corpo e l'ambiente di vita con sostanze chimiche che portano con sé sempre degli effetti collaterali e nocivi.