Yoga Face per dire stop alle rughe (ma non solo)

0
2691
Yoga Face per dire stop alle rughe (ma non solo)

Laser o botulino non servono più: d’ora in poi, per attenuare e prevenire le rughe del viso ci pensa lo Yoga Face, l’ultima tendenza made in Usa rilanciata anche qui in Europa per provare a mandare in pensione i chirurghi estetici ed ottenere risultati antiage praticamente a costo zero..

Lo Yoga per il viso è una pratica inventata dalla personal trainer Annelise Hagen che consiste in una serie di esercizi per il volto che, a quanto pare, sarebbero in grado di sconfiggere i segni del tempo migliorando la tonicità della pelle e la postura dei nostri muscoli facciali. In pratica, con lo Yoga Face possiamo arrivare a conquistare un’espressione più serena, e il bello è che questa pratica si adatta ad ogni sesso e a tutte le età, senza alcun tipo di controindicazione!

Perché possa funzionare per davvero, però, ci vuole costanza: lo Yoga Face va praticato tutti i giorni, meglio se alla stessa ora, in un ambiente tranquillo e per non meno di 15 minuti.

Per esempio, per rendere le labbra più sode lo Yoga Face consiglia di appoggiare il palmo della mano sulle labbra stesse e baciarlo per 3 o 4 volte di seguito mantenendo un certo livello di pressione. Per la fronte, invece, si consiglia si sollevare le sopracciglia tenendo spalancati gli occhi mantenendo la posizione per almeno 10 secondi. E poi c’è l’esercizio per le guance: riempitele d’aria come se doveste suonare un sax e restate in questa posizione per qualche secondo.

CONDIVIDI
Articolo precedenteFunghi a cena: il segreto per dormire bene
Articolo successivoOrzo contro obesità, depressione e demenza?
La Redazione del portale SoluzioniBio.it - dedicato ad Alimentazione Sana, Benessere e Stile di Vita, Prodotti Naturali e Bio, Cosmesi Naturale e Rimedi Naturali (quelli "della nonna", della nostra preziosa tradizione che non deve andare dispersa) - è composta da editori e giornalisti appassionati al tema del vivere bene fisico e psichico, seguendo il più possibile la Natura, evitando al massimo di intossicare il corpo e l'ambiente di vita con sostanze chimiche che portano con sé sempre degli effetti collaterali e nocivi.