Dieta online con piatti a domicilio studiati su misura

0
2589
Dieta online con piatti a domicilio

Vuoi dimagrire, ma non hai tempo? Oggi fai tutto online: nutrizionista, dieta e pasti bilanciati a domicilio, senza pesare nulla, senza andare al supermercato, senza costruirsi quegli alibi mentali per cui un piatto va finito, oppure “non ho trovato il petto di pollo”, o ancora “non ho voglia di cucinare, apro il frigo e mangio quello che c’è”.

Il piatto è già stato pesato e preparato proprio per te. Ecco di cosa si tratta e quali sono i siti di diet online che offrono questo innovativo servizio. Si tratta di start-up, partite con un grosso slancio e apprezzamento di pubblico.

dieta online con consegna a domicilio dei piatti

Diet to go

Diet to Go, propone due nuove formule: una solo milanese, con consegna a domicilio giornaliera di colazione-pranzo-cena freschi, l’altra con spedizione una volta alla settimana in tutta Italia di cibi conservati in atmosfera modificata (cioè con una miscela di gas che ne consente la durata per diversi giorni).
Il costo settimanale del servizio “Per Te”, quello valido per tutta Italia, comprensivo di consegna pasti e consulenza è di 99.00 euro (se compri solo 1 settimana di 109.00), mentre il servizio di sola consulenza è di 39.00 euro la prima settimana e 30.00 euro le successive.
Se scegli il servizio “Per Te” che prevede la consegna di 10 pasti (5 Pranzi e 5 Cene) per i 5 giorni della settimana, ti verrà recapitato un contenitore con tutti i pasti entro il venerdì (se possibile), di modo che tu possa iniziare il tuo percorso alimentare dal lunedì seguente.

piatti dietetici consegnati a domicilio

Nutribees, piatti bilanciati a domicilio

Si parte da un test, si sceglie un abbonamento, minimo di una settimana, la spedizione è a domicilio e gratuita in tutta Italia. Sono sempre disponibili piatti anche per una dieta vegetariana, vegana e gluten-free. Il pasto costa 18.99 euro al giorno.