Regali bio sotto l’albero per amanti del natural lifestyle

0
808
regali bio natale

Il biologico è sempre più una scelta degli italiani? E allora per la vostra amica amante del bio e tutta natural lifestyle ecco i regali giusti da fare.

Frullati bio take away

frullati bio take away

Una novità che piacerà molto alle vostre amiche: al prezzo di 40 euro, potete regalare questo pratico frullatore che ha una borraccia al posto del solito bricco: una volta preparato, il frullato può essere direttamente infilato in borsetta e consumato per lo spuntino di metà giornata o sostitutivo di un pranzo.

Giocattoli in gomma senza plastica

Sicuri e completamente naturali, ci sono giocattoli realizzati con gomma naturale certificata e sono completamente sicuri per i bambini, 100% gomma naturale da alberi di Hevea della Malesia. Non contengono plastica o sostanze sintetiche. Tutti i giochi sono liberi da PVC, BPA, Ftalati e Nitrosamina.

Olio essenziale e diffusore

Se si stratta di una collega di ufficio, potete pensare anche ad un diffusore d’ambiente elettrico, con tanto di olio essenziale, adatto agli spazi ampi di una casa o di un ufficio. Ne esistono alcuni che insieme fanno anche cromoterapia, ovvero cambiano colore nel corso della nebulizzazione degli aromi.

Ombretto e rossetto bio

Le appassionate di make-up sfoggiano sempre una grande collezione di ombretti: tantissimi colori ed effetti diversi, da abbinare di volta in volta per realizzare nuovi look. Per tutte le “ecocentriche”, che vogliono truccarsi con prodotti privi di siliconi, petrolati e conservanti pericolosi, potete regalare ombretti naturali con inci verde. Così come un rossetto in più fa sempre comodo, specie perché, se biologico, con ingredienti naturali, da agricoltura biologica e senza sostanze indesiderate è meglio, visto che è a contatto con le mucose della bocca e possiamo facilmente ingerirli (è inoltre possibile realizzare del mascara fai da te).

Anche la qualità dei prodotti negli ultimi anni si è parecchio elevata, tanto che chi pensa che i rossetti naturali non possano sostituire quelli “classici”, sarà costretto a ricredersi.

Infine, ecco alcuni consigli pratici “fai da te”, su come pulire i pennelli da trucco in modo naturale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here