Le 4 migliori APP per dimagrire (gratuite e aggiornate a giugno 2018)

0
3515
Le 4 migliori APP per dimagrire

Per chi è pigro c’è sempre una scusa per non fare attività fisica, manca sempre qualcosa per iniziare, ma oggi con le APP scaricabili sullo smartphone diventa più difficile resistere e crearsi degli alibi. Perché? Perché queste APP funzionano un po’ come dei motivatori, con alert che ti ricordano che è il momento dell’esercizio; una sorta di personal trainer che, dopo aver memorizzato alcune vostre risposte sul vostro stile di vita e alimentare, vi fa fare l’esercizio più adatto a voi.

Ecco le migliori 4 APP per dimagrire, aggiornatissime, e quelle più scaricate. Ovviamente gratis.

Addominali e pancia da piatta da qui all'estate con 4 esercizi

1. Perdi peso in 30 giorni

La promessa di fare perdere peso in modo rapido e sano è accompagnata da un piano di allenamento metodico correlato da vari programmi di dieta. Le istruzioni sono semplici e sempre fruibili tramite animazioni e filmati, per avere la certezza di eseguire l’esercizio correttamente; l’andamento è pensato per una graduale intensificazione della difficoltà dei workout, motivo per cui l’APP ti segnala anche quando e come effettuare una pausa per consentire al corpo di settarsi, solitamente ogni tre giorni.

2. Aerobica per Dimagrire a Casa

Con versioni semplificate a basso impatto degli esercizi aerobici, questo strumento calza a pennello anche ai principianti, tuttavia si può anche massimizzare l’effetto brucia-grassi sbloccando il programma di allenamento avanzato in 6 settimane per avere risultati ottimali fin da subito. L’andamento base dell’app prevede un incremento settimanale dell’intensità degli esercizi e non manca una sessione dedicata allo stretching per rilassare ed allungare i muscoli dopo l’allenamento.

3. Esercizi a casa, dieta e allenatore personale

Esercizi a casa è un’APP che ti aiuta a fare alcuni esercizi quotidianamente  per un totale al massimo di 7 minuti. Puoi creare un piano di allenamento personalizzato e senza usare attrezzi. E’ compreso un piano alimentare che varia ogni giorno, ma facilissimo da realizzare. Esercizi a casa comprende anche esercizi di potenziamento e quelli specifici per il vostro corpo.

4. Puntare su uno stile di vita sano con Fitbit

L’applicazione è scaricabile gratuitamente per dispositivi Android, iOS e Windows e ti permetterà di analizzare il tuo stile di vita tramite i sensori del tuo smartphone, aiutandoti a dimagrire e a mantenere uno stile di vita corretto.
Con Fitbit dovrai rispondere a una serie di domande generiche su di te, sul tuo stile di vita e sull’attività fisica che pratichi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here