In perfetta forma ad un mese e mezzo dal parto: cosa mangia Caterina Balivo, dopo l’arrivo della piccola Cora?

0
3099
caterina balivo

“In gravidanza ho preso solo dieci chili, ho fatto la fame”. Caterina Balivo non perde l’ironia e si confessa scherzando in diretta a Radio Deejay. La conduttrice di “Detto Fatto” è diventata mamma per la seconda volta tre mesi fa. Il 16 agosto scorso è infatti nata la sua bimba Cora.

Caterina Balivo con la figlia Cora

Oltre a non mangiare Caterina Balivo allatta ancora la piccola Cora. Un ottimo metodo naturale per perdere chili presi durante la gravidanza.

Hai accumulato qualche chilo di troppo durante la gravidanza ed ora vorresti dimagrire? Lo sapevi che un grosso aiuto lo hai semplicemente allattando il tuo bambino?

L’allattamento al seno comporta infatti un consumo di calorie importante: per produrre 750 grammi di latte materno bruci circa 560 calorie. Ogni volta che offri il seno al tuo bambino aiuti il tuo corpo ad eliminare i chiletti di troppo.

E’ anche vero che non è facile (né salutare) perdere molti chili in poco tempo, specie perché una mamma che allatta non può affidarsi a diete drastiche e deve comunque seguire un’alimentazione equilibrata che garantisca i nutrienti essenziali per la crescita del suo bambino.

Caterina Balivo in dolce attesa

Dopo essere stata fidanzata a lungo con Nicola Maccanico, figlio di un ex ministro, ha conosciuto il manager finanziario Guido Maria Brera, che ha sposato il 30 agosto 2014 dopo una relazione di qualche anno. Si sono uniti con rito civile e una cerimonia molto ristretta a Capri, con soli ventiquattro invitati, anche se la conduttrice diceva di essere contenta della convivenza col compagno e di non sentire l’esigenza di sposarsi, ma sicuramente ricevere la proposta di matrimonio l’avrà resa molto felice.
La coppia ha avuto il primo figlio, Guido Alberto, il 29 maggio 2012.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here