I segreti del Reiki in un manuale

0
1320
reiki

Il grande manuale del Reiki

Il grande manuale del Reiki (レイキ, 靈氣 ,霊氣, 霊気)  è uno dei migliori libri in circolazione sull’argomento. Gli autori – di cui 30  sono maestri di Reiki  – sono altamente specializzati e riescono a seguire passo dopo passo il lettore in questa particolare pratica spirituale.Il Grande Manuale del Reiki è opera di esperti, rivolto a coloro che cercano una fonte esaustiva e professionale sulla materia.

Dentro il manuale 

Grazie al numero elevato di consigli pratici, il grande manuale del Reiki si prefissa di aumentare il valore di questa disciplina spirituale, filosofia di vita e tecnica di guarigione. Il libro vuole dare una serie di utili consigli per la pratica quotidiana e dare informazioni che per la maggior parte delle persone risulteranno nuove.

Un manuale che ispira e illumina, “un Reiki” visto sotto una nuova luce molto più scientifica e psicologica, senza per questo venir meno all’evoluzione spirituale.

In questo libro, potete finalmente leggere quello che è il segreto del Reiki, che oggi lo rende tanto efficace. I livelli di Reiki e i suoi simboli trovano spiegazioni coerenti e attendibili, lo stesso vale per i trattamenti, le cerimonie di attivazione e i canali energetici.

Una ricerca che va oltre l’aspetto pratico, perché lo unisce a quello scientifico, storico, spirituale e religioso.

CONDIVIDI
Articolo precedenteAspen, il Fiore di Bach contro il panico
Articolo successivoQuali sono i 5 antistaminici naturali più comuni?
La Redazione del portale SoluzioniBio.it - dedicato ad Alimentazione Sana, Benessere e Stile di Vita, Prodotti Naturali e Bio, Cosmesi Naturale e Rimedi Naturali (quelli "della nonna", della nostra preziosa tradizione che non deve andare dispersa) - è composta da editori e giornalisti appassionati al tema del vivere bene fisico e psichico, seguendo il più possibile la Natura, evitando al massimo di intossicare il corpo e l'ambiente di vita con sostanze chimiche che portano con sé sempre degli effetti collaterali e nocivi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here