Il frullato ‘brucia grassi’: fa perdere fino 4 chili in 7 giorni, ecco come prepararlo

0
25012

Essere magri ed in forma, avere una pancia piatta, un fisico tonico e asciutto è un pò il desiderio di chiunque, certo, tuttavia per avere tutto questo servono tanta determinazione, tanta attività fisica e soprattutto bisogna seguire una dieta sana ed equilibrata. Ciò che in realtà in pochi sanno, è che esiste un frullato che favorisce la disintossicazione dell’organismo e il dimagrimento, bruciando il grasso addominale e facendo perdere fino a 4 kg! Eccezionale, vero? Il frullato in questione può esser facilmente preparato nelle proprie case e con la base di due semplici ingredienti, ovvero dell’ananas e della banana. Ecco quindi come si prepara e sopratutto in che modo funziona. 

Questo portentoso frullato “è ricco di proteine e antiossidanti, può accelerare la perdita di peso favorendo l’espulsione di residui e tossine. Contiene alte quantità di enzimi, fibre e minerali, capaci di accelerare il metabolismo e la capacità di bruciare i grasso” come suggerisce il sito rimedio-naturale.it. Nello specifico, l’ananas contenuta in esso è un frutto povero di calorie e (viceversa) ricco di acqua, di conseguenza è particolarmente indicata nelle diete ipocaloriche, perciò, favorisce l’eliminazione dei liquidi in eccesso; per quanto riguarda invece la banana, è stato dimostrato scientificamente che si tratta di un alimento completo e che, per via della sua ricchezza di nutrienti, è adatto per qualsiasi tipo di dieta, quindi aumenta la sensazione di benessere e sopratutto non fa ingrassare in alcun modo. 

Preparare questa bevanda dall’effetto dimagrante è molto semplice, occorrerà solo procedere col frullare tutti gli ingredienti uniti, fino all’ottenimento di un composto dall’aspetto omogeneo e liscio. Nel dettaglio, ciò che serve sono: 1 banana, un cucchiaio di semi di lino, zenzero grattugiato, un etto e mezzo di ananas e 160ml di latte di mandorla. Si può assumere il frullato di ananas e banana in sostituzione ad un pasto. Quindi si può bere a colazione, ma anche a pranzo oppure a cena. Con una piccola raccomandazione. Se si consuma al posto della cena è necessario ridurre le quantità” come riportato su 24salute.com

Consumando ogni giorno, con costanza, questo vero e proprio toccasana, in 7 giorni si potranno perdere fino a 4 kg: provare per credere. Inoltre, non solo favorisce la perdita di peso, difatti, questo frullato aiuta ad aumentare la massa muscolare, grazie alla ricchezza di minerali come il potassio (contenuto nelle banane) e alla citrullina contenuta nell’ananas, ovvero una delle sostanze precursori del monossido di azoto, il quale aiuta ad aumentare la quantità di ossigeno e sostanze nutrienti nel tessuto muscolare.