SANA, a Bologna il salone del biologico e del naturale

0
996
Fiera del biologico - SANA di Bologna

Anche quest’anno torna a Bologna la fiera del biologico, l’appuntamento al Sana 2017, in fiera per il 29° salone internazionale del biologico e del naturale, dall’8 all’11 settembre.

Una full immersion nell’universo sempre in crescita della produzione naturale e biologica italiana, e un percorso esperienziale completo, anche per non addetti ai lavori e per chi desidera cercare nei vari padiglioni le novità e le possibilità offerte dal mondo bio oltre il settore food, ad esempio prodotti naturali per la casa e il giardino, prodotti di cosmesi naturale per la cura del corpo sia nostra che dei nostri animali, idee per vacanze eco-sostenibili e green, a contatto con la natura

SANA 2017: ecco tutte le novità

Non solo conoscenza e aggiornamento sul meglio che la produzione del nostro Paese offre, ma anche occasione per assaggiare i prodotti, toccarne con mano la qualità ed entrare nella rete di relazioni di questo mercato bio, stringere nuovi rapporti, incontrare opinion makers. Per scoprire ed acquistare, oltre che per conoscere punti di vista, idee e progetti di tanti attori e tutte le novità: aziende e singoli, soggetti pubblici e privati, che credono nel valore del biologico.

prodotti biologici al SANA di Bologna

Appuntamenti biologici, workhsop e acquisti

All’interno della tre giorni di Fiera anche quest’anno ci saranno gli appuntamenti divenuti ormai tradizionali come SANA Novità, SANA Academy, SANA Shop e il VeganFest.
I tre settori cardine della manifestazione rimangono l’alimentazione biologica, che rappresenta tutto l’universo food, la Cura del corpo naturale e bio, che include la sezione della salute e del benessere della persona e la Green Lifestyle (benessere e stile di vita) che è la sezione dedicata a tutti i prodotti naturali per il tempo libero, la casa e il vivere “green”.

Alcuni stand alla fiera SANA di Bologna

SANA, dove trovare cosa

Quest’anno ai padiglioni 25 e 26, riservati all’alimentazione biologica, si aggiungeranno due padiglioni – 21 e 22 – che ospiteranno il settore Cura del corpo naturale e bio, in crescita in termini di presenze di aziende del settore.

Il padiglione 16, con ingresso nord dedicato, dove è situato anche il SANA shop per i vostri acquisti, sarà destinato al Green Lifestyle, con spazi dedicati all’Home&Office, con soluzioni green per la casa e l’ambiente di lavoro; Mom&Kids con prodotti ecologici e naturali per la crescita, il gioco, la cura e l’abbigliamento di neonati, bambini e mamme; Mobility con veicoli ibridi, elettrici e novità sulla mobilità sostenibile; Clothing&Textiles con abiti, calzature e accessori eco-friendly; Pet&Garden con prodotti e servizi naturali ed ecocompatibili per la cura di animali domestici, giardini, terrazzi, piante e piscine private; Hobby&Sport con soluzioni per il tempo libero, lo sport e i passatempi in chiave green; Travel&Wellness con offerte di viaggio, soggiorno e trattamenti per il benessere psicofisico e la remise en forme all’insegna della naturalità e dell’attenzione all’ambiente. Consulta il programma

Il settore Green Lifestyle sarà in questo modo potenziato e riorganizzato, per rispondere alla sempre maggiore attenzione del consumatore alle tematiche green e del biologico e a come integrarle in tutti gli ambiti della quotidianità. Acquista il biglietto on line

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here