Come eliminare i funghi delle unghie con questo rimedio naturale

0
2005

Si sa, i funghi alle unghie sono un problema che colpisce molte persone e che è molto difficile da eradicare. Per evitare la proliferazione della micosi alle unghie è importante mantenere tutta l’area asciutta, in quanto l’umidità favorisce la comparsa e lo sviluppo di tale condizione. La maggior parte dei casi di micosi alle unghie è causata dall’esposizione ad ambienti umidi e caldi. Tale condizione può provocare scolorimento, desquamazione e indebolimento delle unghie. Compare più sulle unghie dei piedi che su quelle delle mani. Di seguito ti suggeriamo un efficace trattamento naturale per eliminare i funghi delle unghie evitando prodotti chimici. (Continua dopo la foto)

Assieme alla ricetta, ti spieghiamo anche come e quando applicare il rimedio per avere risultati ottimi e nel minor tempo possibile. Hai bisogno di: acqua ossigenata, alcol etilico a 90° e aceto bianco. Mescola due parti uguali di acqua ossigenata e alcol in un recipiente di vetro, poi aggiungi un po’ di aceto bianco. (Continua dopo la foto)

Quest’ultimo prodotto evita che l’alcol evapori. Lava bene l’area colpita da funghi, poi asciuga bene. Usando un batuffolo di cotone applica il rimedio sulle unghie. Applica due volte al giorno per eliminare i funghi dalle unghie. Ricorda di evitare di camminare scalzo in piscina, palestra o doccia. (Continua dopo la foto)

Lava bene i piedi e non usare scarpe molto strette, che possano impedire una corretta ventilazione dei piedi. Usa queste semplici regole e vedrai che non capiterà niente di male.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here