La miracolosa bevanda che ti fa perdere fino a 4 kg a settimana

0
9631

Certo, il più delle volte l’obiettivo che ci si pone di perdere peso è solo per un traguardo estetico e nulla più ma in realtà, oltre a questo, dovrebbe essere un vero e proprio obiettivo per la propria salute. Mettersi in forma significa migliorare le condizioni della propria salute in generale e quindi tener lontani tutti i fattori di rischio delle malattie cardiovascolari, come il diabete o problemi articolari più seri. Ecco perché in questo articolo abbiamo deciso di parlarvi di una bevanda il cui consumo, se rispettato ed associato a una dieta sana e bilanciata, può aiutare a disintossicare il proprio corpo da tutte le sostanze nocive e a smaltire i chili di troppo. Di che si tratta? Scopriamolo insieme. 

La bevanda ‘miracolosa’ di cui stiamo parlando la si può preparare facilmente a casa con pochi e semplici ingredienti, ovvero, con della cannella, delle mele e un limone. Come suggerisce il sito rimedio-naturale.it, “gli ingredienti della bevanda sono ricchi di antiossidanti naturali, che promuovono il corretto funzionamento del corpo, proteggono le cellule e il fegato. Inoltre, aiutano a combattere la ritenzione di liquidi e regolare i livelli di zuccheri nel sangue. L’acqua di mela e cannella è diuretica, digestiva e saziante, e ci permette di mangiare di meno tra un pasto e l’altro. Il grasso diventa meno resistente, e quindi più semplice da smaltire”. 

Dunque, tutto ciò che occorrerà fare per preparare questa portentosa bevanda sarà lavare le mele (2 mele verdi vanno bene) e tagliarle a spicchi, dopodiché le si dovrà versare in un contenitore pieno d’acqua assieme al succo di un limone spremuto fresco e 2 rametti di cannella; chiudendo il contenitore ermeticamente poi, il tutto andrà conservato in frigorifero per qualche ora affinché tutti gli ingredienti possano rilasciare le loro proprietà benefiche. La bevanda ottenuta la si dovrà bere ogni giorno prima di ogni pasto, tuttavia è importante ricordare che gli antiossidanti contenuti al suo interno, da soli, non aiutano a perdere peso, difatti la loro funzione è quella di favorire il buon funzionamento dell’organismo e di prendersi cura del fegato, il quale riconiamo che è un organo fondamentale per smaltire i chili di troppo. 

In più, come riporta invece trattamentinaturalibio.it, “esiste una regola curiosa che non fallisce mai: tutti gli ingredienti ricchi di antiossidanti hanno pochi grassi e poche calorie”. Perciò, se si è alla ricerca di un metodo per smaltire i chili di troppo che lo si possa associare ai consigli e alle direttive di un esperto nutrizionista, allora la bevanda alle mele e cannella è senz’altro il migliore, può aiutare a perdere fino a ben 4 chili in soli 7 giorni: provare per credere!

CONDIVIDI
Articolo precedenteEcco il geniale trucchetto per non dover più stirare i panni
Articolo successivoEcco come perdere peso bevendo solo acqua