Annusa i suoi calzini sporchi e finisce in ospedale. Ecco cosa respirava

0
1186
Annusa i suoi calzini sporchi e finisce in ospedale. Ecco cosa respirava

Ma come si può avere un vizio così disgustoso? Che gusto c’è ad annusare i calzini sporchi, dopo una giornata di piedi nelle scarpe? Un vizio che è costato caro ad un uomo cinese, che aveva la malsana abitudine di annusare tutte le sere i suoi calzini appena tolti i piedi dalle scarpe. Ecco cosa gli è successo e perché gli è valso il ricovero in ospedale.

radiografia dei piedi

Una cattiva e disgustosa abitudine, questa, che andava avanti da tempo e che è quasi costata la vita ad un uomo cinese di Zhengzhou, nel sud est del Paese.
La vicenda incredibile è raccontata dal giornale inglese “Mirror” che rivela, inoltre, particolari sconcertanti sulla storia.

Nel corso di indagini mediche, infatti, è emerso che tutte le sere il paziente, prima di mettersi a letto, si passava sul naso, per capirne gli odori, le calze sporche: parliamone!

calzini sporchi

Infezione a causa di funghi, formatisi nelle scarpe

Un particolare ed irrinunciabile rituale andato avanti fino al giorno in cui l’uomo ha accusato un malore ed è stato costretto ad un ricovero d’urgenza in ospedale.

Dopo accurati esami, i sanitari hanno riscontrato nel paziente una grave infezione ai polmoni la cui causa, però, non era ancora ben chiara.
I medici, ricostruendo le abitudini del malato, hanno capito che la patologia era dovuta all’inalazione costante di funghi che si erano formati nelle scarpe a causa dei piedi sudati. L’uomo, dopo una lunga degenza nel nosocomio, non sarebbe più in imminente pericolo di vita.

Evitato il pericolo, resta da capire se il protagonista di questa assurda storia proverà a ripetere le sue azioni e ad annusare i calzini che, involontariamente, erano divenuti una sorta di pericolosa arma biologica.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here