Michelle Hunziker e i segreti del suo fisico perfetto

0
8215
Michelle Hunziker e i segreti del suo fisico perfetto

A dieta sei giorni a settimana, questo il segreto della forma perfetta di Michelle Hunziker. Ma a parte il fisico, che madre natura le ha dotato, sappiate che anche la Hunziker fa i suoi bei sacrifici e investimenti per restare in perfetta forma, soprattutto dopo 3 gravidanze.

Intanto pratica molta attività fisica: adora fare jogging e, recentemente, ha scoperto il pilates, attività che permette di mantenere il fisico elastico e in forma, oltre ad essere gradevole e rilassante.

Per quanto concerne la dieta specifica seguita quotidianamente dalla Hunziker, trattasi di un programma alimentare di sei giorni, seguito da un ultimo giorno libero per gustare qualche peccato di gola. Vediamo di cosa si tratta

Michelle Hunziker

La Hunziker mangia soltanto cibi salutari, tanta frutta e verdura, e carboidrati in forma ridottissima. La signora Trussardi predilige le proteine a tavola, a pranzo e anche a cena.

Nel suo menù ci sono uova, carni bianche, formaggi magri, pesce, verdura e tanta frutta. Ma a svelare il suo vero segreto è stata lei stessa in un’intervista che ha rilasciato qualche tempo fa: la cottura delle pietanze.

Infatti, la bella showgirl cuoce le sue pietanze soltanto al forno o al vapore e a casa sua sono bandite tutte le altre tecniche di cottura. Su questo risulta essere molto attenta e precisa, nulla viene mai lasciato al caso.

Certo, c’è sempre  il settimo giorno, in cui si può concedere qualche sfizio. Ma è sbagliato credere che in questo giorno di libertà infranga ogni regola. Per mantenere la linea come fa lei, è necessario stare attenti ad ogni cosa che si mangia. E, soprattutto, bisogna darci dentro con l’attività fisica.

Michelle Hunziker

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here