Due conigli di casa “adottano” subito la neonata e le stanno sempre vicino

0
1060
Neonato che dorme

Quando arriva un bambino in una famiglia dove ci sono degli animali c’è sempre l’ansia sul modo in cui il piccolo verrà accolto.

E questo stesso timore è ciò che face trepidare anche Jenn Eckert quando ebbe sua figlia, Bailey, nel giugno scorso; mai avrebbe immaginato quanto velocemente i suoi animali domestici si affezionassero alla nuova cucciola di casa.
E che animali poi… Guardate un po’ qui!

la piccola Bailey con i due conigli domestici

Sin dal loro primo incontro, i due conigli giganti, Alfie e Amelia, hanno subito adorato la nuova arrivata: si sono subito messi in piedi vicino alla bimba nella sua portantina all’ospedale, con le loro orecchie grandi quasi quanto lei.

i conigli giganti insieme alla neonata

Sebbene i conigli possano a volte essere distaccati, Alfie e Amelia, che vivono in libertà nella casa della famiglia nel Wisconsin, hanno chiarito subito che per loro, quando Bailey era nella stanza, nient’altro importava.

«È sempre al centro dell’attenzione – racconta la donna -. Loro si sdraiano accanto a lei mentre dorme. Tendono a starle un po’ addosso, come se pensassero che sia loro responsabilità proteggerla».

Dal momento che Bailey è stata circondata dai conigli dal primo giorno della sua vita, li ama molto. Si gira spesso per guardarli quando entrano nella stanza e adora anche dar loro da mangiare.

I conigli sono entrambi giganti fiamminghi, che possono pesare anche più 9 chilogrammi, ma nonostante le grandi dimensioni, sono animali molto buoni e tranquilli e dunque degli amici perfetti per lei.

faccia a faccia tra neonata e coniglio

La piccola Bailey crescerà dunque con questi due inusuali ma amorevoli fratelli, e siamo sicuri che con questo “battesimo” sarà per sempre una persona che amerà gli animali!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here