Ecco la moda dei fake-fidanzati per fare bella figura su Instagram

0
1507
Coppia che si fa un selfie

Mentre si avvicina San Valentino, la festa degli innamorati, c’è chi si dà un tono o cerca di esasperare la propria immagine, oltre quanto non avvenga già sui social. Ecco la trovata di una agenzia romana per cuori solitari (e non solo).

Instagram a San Valentino

Un fidanzato “in affitto”

Un partner che sia di compagnia nelle passeggiate tra le vie della Capitale, che non sia mai stanco di scattare foto (e anche di una certa qualità) e che, soprattutto, permetta di postare sui social immagini bellissime e perfette che ritraggono la romantica storia d’amore, diventa realtà grazie a un servizio che rende indimenticabili le proprie vacanze nella città eterna.

Non c’è limite alla follia  e quindi potete, con una forbice di spesa che oscilla tra i 249 euro e i 735 euro, prendere “in affitto” un fidanzato/fotografo, un insta-boyfriend che non solo non sia mai stanco di scattare selfie, ma si mostri anche sinceramente innamorato, focalizzando su di voi la sua esclusiva attenzione. E sicuramente sarà anche di bella presenza. Tutto ciò per suscitare l’invidia delle amiche, e aumentare i like delle instagrammers.

Come far ingelosire il proprio partner

Certo, una volta creatasi l’opportunità, si potrebbe usarla anche per far ingelosire un partner che ci sta facendo soffrire. A patto che non si sappia il nome dell’agenzia che sforna fidanzati/fidanzate da copertina.