Sono incinta di un maiale, pardon di un suino

0
6970
Sono incinta di un maiale, pardon di un suino

Sono incinta di un maiale, ma non di uno in senso lato, ovvero di un uomo dai modi grevi e rozzi. Non ci sarebbe alla fine nulla di strano (se non il disgusto): qui siamo oltre l’immaginazione. La donna sarebbe incinta di un vero suino. Al settimo mese di gravidanza per la precisione. Mancano due mesi, e se non si tratta di una scemenza, a breve assisteremo al parto più mostruoso di tutti i tempi. Ecco il racconto dell'”incontro amoroso”.

Una donna incinta di sette mesi ha dichiarato di essere stata violentata da un suino, di aver perso con l’animale la sua verginità e di essere rimasta incinta. La donna ha riferito che stava tornando a casa quando un maiale di oltre 400 chili le è saltato addosso e l’ha violentata.

“La gente pensa che io sia pazza e che abbia bisogno di cure mentali – aveva affermato Angie – mi hanno chiesto come avrebbe fatto a togliermi le mutandine ed a montarmi. Non le indossavo, le mutandine, ecco come ha fatto! Questo maiale è attratto da me da anni. Annusa costantemente i miei genitali e ha tentato di stuprarmi cento volte. Adesso ci è effettivamente riuscito”.

fake news

La verità raccontata da suo padre

La verità è che la donna appartiene ad una setta religiosa per cui non è consentito avere rapporti sessuali prima del matrimonio. Così Angie ha cercato di darla a bere a suo padre. “Lei sa di non poter avere rapporti sessuali prima del matrimonio e ha promesso di non averne” – ha dichiarato il padre, Don Houston.

L’uomo aveva poi confermato il racconto della donna circa gli atteggiamenti del maiale: “Pete è sempre stato un maiale scontroso e attratto da Angie, quindi non sono sorpreso del fatto che abbia provato a montare nostra figlia. Dopo questo incidente, ho deciso di macellarlo. Del resto Angie ora sta mangiando per due, ha bisogno di più carne!”.

fake news

Come smontare una bufala!

A parte l’assurdità che contrastava con qualunque buon senso, è bastato un po’ di lavoro giornalistico per smontare il tutto. La ragazza ha inventato la montatura per essere rimasta incinta prima del matrimonio.
La testata che avrebbe riportato per prima la notizia, siamo in Texas, non esiste.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here