Dieta da scrivania: 5 pasti per non ingrassare per chi fa una vita da ufficio

0
1311
Dieta da scrivania: 5 pasti per non ingrassare per chi fa una vita da ufficio

Si può dimagrire anche in ufficio, passando ore dietro la scrivania e magari senza uscire per la pausa pranzo? Certo! Basta seguire la dieta giusta e scegliere dei pasti con poche calorie e ottimi valori nutrizionali.

Il lavoro in ufficio spesso è il peggiore nemico della dieta. Prima di tutto perché si ha la necessità di mangiare qualcosa di veloce, un’esigenza che spesso non va di pari passo con pasti sani e leggeri. Così il più delle volte, complice il poco tempo, ci troviamo a mangiare un pezzo di pizza o un panino. Non solo: a mettere a dura prova la linea in ufficio ci pensano anche i distributori di snack, che spesso ci spingono a cedere alla fame, portandoci a consumare merendine caloriche e spuntini salati ricchi di grassi e sale.

Se poi a questo aggiungiamo anche lo scarso movimento, la vita in ufficio ci costringe a fare i conti con ritenzione idrica, cellulite e rotolini di grasso che risultano difficili da smaltire. Come risolvere il problema? Ovviamente seguendo la dieta desk, studiata appositamente per chi trascorre moltissime ore seduto.

Il segreto per dimagrire in questi casi è quello di portarsi il pasto da casa, gustando ricette light. Cucinate di più la sera prima e preparatevi il pranzo da portare in ufficio.

Scopriamo insieme 5 pasti da mangiare in ufficio con pochissime calorie.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here