Dieta della carota per dimagrire 8 chili in 2 settimane

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Dieta della carota

Carote crude, frullate, in vellutata o lesse, condite con olio a crudo piuttosto che al forno: avete mai sentito parlare della dieta della carota?
Promette di far dimagrire 8 chili in due settimane, ovvero 4 chili a settimana, ma se anche fossero 3 sarebbe un bel successo.

Le carote, oltre a essere ricche di calcio, sodio, zinco, ferro e rame, aiutano a prevenire le malattie neuro-generative e mantengono giovani a lungo.
C’è una controindicazione però: la dieta della carota prevede l’assunzione di circa 1.000 calorie al giorno, molto poche, ma i risultati sono straordinari e l’apporto nutritivo assolutamente bilanciato.

Ora vi proponiamo una serie di abbinamenti dove la carota sarà l’alimento base. Quindi acquistatene una bella cassetta, possibilmente in un reparto frutta di un negozio biologico, e mettetevi alla prova.

carote

Dieta della Carota, tabella settimanale

Lunedì: colazione con un bicchiere di latte scremato e una fetta di pane integrale con un cucchiaino di marmellata. Spuntino: due fette di ananas e due carote. Pranzo: insalata mista, spremuta di arancia senza zucchero e caffè. Merenda: un tè. Cena: passato di verdura, uovo alla coque e una fetta di pane integrale.

Martedì: colazione con un bicchiere di latte scremato con cereali. Spuntino: due carote e due biscotti integrali. Pranzo: crema di carote, una fetta di petto di pollo arrosto e una fetta di ananas. Merenda: due carote. Cena: sogliola alla piastra e cavolfiore bollito con un po’ di limone e olio di oliva.

Mercoledì: colazione con latte scremato con muesli. Spuntino: due carote. Pranzo: una tazza di riso bianco, carote bollite, una fetta di pesce spada, due carote e uno yogurt magro. Merenda: frullato di carote e mela. Cena: insalata con carote grattate e crescione, condita con limone, d’olio e un pizzico di sale. Formaggio fresco.

Giovedì: a colazione un bicchiere di latte scremato, due fette di pane tostato integrale con miele. Spuntino: un bicchiere di succo di pomodoro e due carote crude. Pranzo: un hamburger, purè di patate e carote e uno yogurt magro. Merenda: due carote e una fetta di pane integrale. Cena: verdure miste in padella, una porzione di petto di tacchino e una mela

vellutata di carote

Venerdì: a colazione insalata di frutta con uno yogurt magro e due cucchiai di cereali integrali. Spuntino: due carote. Pranzo: lenticchie con carote, sedano e cipolla, due fette di carne arrosto (roast-beef). Merenda: succo di pomodoro e carote con un biscotto integrale. Cena: merluzzo al vapore con carote grattate e una patata bollita e formaggio fresco.

Sabato: colazione con un infuso e un succo di carote. Pranzo: riso con verdure, pesce alla griglia e due carote crude. Merenda: spremuta di frutta. Cena: insalata di carote, sedano, rape e formaggio magro, una fettina di carne alla piastra.

Domenica: colazione con un infuso e un succo di carota. Spuntino: due carote. Pranzo: verdure alla piastra, riso bianco e una macedonia di frutta. Merenda: un frutto. Cena: un succo di carota. Formaggio fresco con insalata di pomodori.

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