Dieta Rosedale: dimagrisci, non soffri la fame e sei pronta per la prova costume

0
686

La dieta Rosedale, messa a punto dal dottor Ron Rosedale, esperto di metabolismo e fondatore della clinica Carolina Center of Metabolic Medicine, è una dieta molto semplice da seguire.
Questo libro delinea un programma di dieta in due fasi che aiuterà a dieta perdere peso . Dr. Rosedale ritiene che questo programma di dieta la dieta ottimale per la vita e la esorta i pazienti a rimanere su questa dieta a lungo termine .

Si basa solo su grassi buoni e cibi a basso indice glicemico, e vanta centinaia di casi di successo. La perdita di peso è di 2 kg in media: si perde qualcosa di più nella prima fase.
Il dottor Rosedale ritiene che attraverso i grassi buoni si riduca la resistenza alla leptina, che ci fa mangiare di più, e all’insulina, che provoca il diabete di tipo 2. La seconda fase è anche quella di mantenimento.

Non c’è il conteggio delle calorie o di carboidrati quando si segue dieta Rosedale . Invece , gli individui viene detto di mangiare lentamente e di mangiare ogni volta che sentono fame . La dieta Rosedale inizia con una di tre settimane fase introduttiva in cui vengono eliminati tutti i carboidrati amidacei .

Oltre a eliminare i carboidrati amidacei e cibi zucchero , alcuni alimenti sono limitati tutta la dieta Rosedale . Questi alimenti includono tutti frutta secca, uva , banane, ananas, arance, meloni, patate, patate bianche, zucche e mais. Le linee guida della dieta del Dottor Rosedale ricordano per esempio l’importanza di mangiare quando si ha fame, anche se ogni 3/4 ore.

Essenziale è anche non esagerare con le proteine, mantenendosi attorno ai 100 grammi a pasto (si può scegliere tra carne, pesce, salumi, fonti vegetali). Se si opta per il formaggio come principale fonte di proteine della giornata, bisogna avere cura di non superare i 50 grammi. Le altre regole prevedono il fatto di cenare tre ore prima di coricarsi e di masticare lentamente.

Tre ingredienti (naturali) e l’infuso detox che rimette in moto fisico e salute è pronto

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here