La bevanda ‘brucia grassi’ che ti aiuta a perdere fino a 4kg

0
8973

Una bevanda che ci aiuti a perdere fino a 4 kg di grasso in breve tempo? No, non è una bufala e la si può preparare tranquillamente con le proprie mani. Tra le varie diete e bevanda detox che si leggono su internet, molte tra queste promettono l’impossibile senza un minimo di valenza scientifica ma non è il caso della bevanda di cui stiamo per parlarvi. Come suggerisce il sito ricettasprint.it, “la bevanda in questione non fa miracoli, ma aiuta fortemente il corpo a perdere peso, o meglio grasso, aiutando anche il nostro ventre a divenire piatto. Un composto disintossicante che vede utilizzati solo ingredienti naturali e salutari, quindi nulla di dannoso al nostro organismo”. Ma vediamo nel dettaglio di che si tratta e come la si può preparare. 

Dunque, ai fini di preparare la nostra bevanda ‘brucia grassi’ tutto ciò di cui si avrà bisogno saranno: 1 litro di acqua, 1 cucchiaio di zenzero (grattugiato), 1 cetriolo tagliato a fettine e menta fresca. Quindi, tutto ciò che basterà fare sarà mescolare tutti gli ingredienti assieme in un contenitore abbastanza capiente e conservare il tutto per un’intera nottata in frigorifero. Trascorsa la notte, la soluzione ottenuta la si dovrà bere al posto dell’acqua ogni qual volta si avrà sete e in pochi giorni, ve lo possiamo garantire, i risultati saranno ben evidenti: provare per credere! Ma quali sono le proprietà e i benefici che rendono questa bevanda cosi efficace contro i chili di troppo? 

A tal proposito, la risposta è semplice: assumendo ogni giorno questa bevanda, si favorirà la combustione del grasso in eccesso grazie alle proprietà termogeniche di cui lo zenzero gode; praticamente si andranno a bruciare molte più calorie di quante se ne assumono di norma (chiaramente alla bevanda dovrà esser abbinata una dieta salutare e con pochi grassi). Inoltre, anche il cetriolo, grazie all’acido tartarico contenuto al suo interno, è in grado di far si che i grassi assunti duranti un pasto non vengano trasformati in grasso adiposo. Insomma, è chiaro che non fa i miracoli ma la bevanda in questione può davvero rivelarsi utile contro i chili di troppo grazie al mix di proprietà ‘dimagranti’ che i suoi ingredienti offrono, come abbiamo detto. 

Come accennato in precedenza, alla bevanda brucia grassi’ dovrà esser abbinata possibilmente una dieta light, quindi priva di grassi o carboidrati, prediligendo invece il consumo di frutta, verdura, prodotti a base di cereali e latticini magri o comunque delicati. Una settimana sarà sufficiente per far si che si possano già notare i primi risultati e un nostro ultimo consiglio è quello di fare quanto più movimento possibile, anche delle lunghe passeggiate quotidiane ai fini di ottimizzare gli effetti della bevanda. 

CONDIVIDI
Articolo precedenteCosa accade se spruzzi dell’alcool sul letto
Articolo successivoIl trucchetto per togliere la muffa dalla doccia