La miracolosa bevanda che ti fa dimagrire mentre dormi

0
4092

E’ risaputo, il sovrappeso è un problema piuttosto diffuso ai giorni nostri: basti considerare che solo in Italia 4 adulti su 10 ne soffrono e addirittura, oltre 1 su 10 soffre di obesità. Dunque, consapevoli del fatto che si tratta di un problema molto comune appunto e che attorno a questo (purtroppo) ci gira un business non di poco conto, si è sempre alla costante ricerca di nuovi metodi, preferibilmente casalinghi, per smaltire i chiletti di troppo senza dover necessariamente ricorrere ad ore e ore di palestra o diete ferree o proibitive. Ecco perché in questo articolo abbiamo deciso di parlarvi di una bevanda che ha davvero dell’incredibile: fa perdere peso mentre si dorme! Da non credere, vero? Eppure questo bevanda davvero funziona e per ovvie ragioni. Ma senza perdere altro tempo vediamo nel dettaglio di che si tratta e perché funziona. 

Innanzitutto, è bene precisare che la bevanda in questione è stata ideata da un noto  ricercatore statunitense, il dott. Oz, che grazie alla sua ricetta ha davvero trovato un modo per attivare la combustione dei grassi, sia durante il giorno ma sopratutto anche durante la notte. Come suggerisce il sito rimedio-naturale.it, “Gli ingredienti sono pompelmo (ricco di vitamine, calcio, fosforo, magnesio, rame e ferro) e aceto di mele, entrambi grandissimi antiossidanti. Ingredienti: 1 tazza di succo di pompelmo appena spremuto, 2 cucchiai di aceto di mele e 1 cucchiaino di miele biologico. Mescola tutti gli ingredienti fra loro, e bevi senza diluire in acqua. Bevi un bicchiere prima di ciascun pasto principale (pranzo e cena), per almeno 30 giorni consecutivi. Evita cibi grassi e processati, e bevande alcoliche”. 

E’ importante sottolineare come comunque, gli effetti dimagranti di questa bevanda debbano necessariamente esser associati ad una dieta equilibrata e ad un minimo di attività fisica affinché possano garantire i loro massimi risultati. Detto ciò, quali sono i motivi per cui la soluzione indicata può in effetti favorire lo smaltimento del grasso in eccesso e la sensazione di gonfiore e pesantezza? Nello specifico è l’aceto di mele il vero responsabile di tale beneficio, difatti, in pochi sanno che esso gode di un elevato potere saziante e che aiuta a digerire più facilmente ogni pasto. Inoltre, in quanto “alimento termogenico”, quindi che richiede, affinché venga digerito, una quantità di calorie maggiore di quella che esso stesso introduce nell’organismo, aiuta ad attivare e ad accelerare il metabolismo molto velocemente. 

E del pompelmo invece, che dire? Facciamo subito chiarezza: il pompelmo in se e per se non fa perdere peso, tuttavia, essendo questo ricco di proprietà benefiche e di vitamine, se inserito all’interno di un’alimentazione sana ed equilibrata si rivela come un validissimo alleato per la propria linea, oltre che per la portai salute. Quindi, cari amici e amiche, ecco un altro metodo ‘fai da te’ per smaltire velocemente qualche chili di troppo senza molta fatica; i risultati vi stupiranno: si può arrivare a perdere parecchio peso in breve tempo, provare per credere!

CONDIVIDI
Articolo precedenteIl trucchetto della nonna per far passare subito il mal di testa
Articolo successivoLimoni spremuti: ecco come riutilizzarli