Dieta del pomodoro: sgonfia, depura e fa perdere fino a 3 kg in 7 giorni

0
710

Giusto 3 chili da buttar giù e poco tempo a disposizione. La dieta del pomodoro è l’ideale perché promette di far perdere fino a 3 chili in 7 giorni ed è anche perfetta in questa stagione: rinfresca, sgonfia e garantisce benessere a 360° all’organismo. Il pomodoro, ricchissimo di potassio e vitamina A, è composto al 94% da acqua e ha solo 17 calorie ogni 100 grammi e ha tantissime proprietà. Naturalmente il consiglio è sempre quello di rivolgersi al proprio medico prima di iniziarla, ma vediamo nel dettaglio cosa prevede il menu della settimana.

Lunedì: colazione con un tè verde e due biscotti integrali. Spuntino: due albicocche. Pranzo: insalata di pomodori e cipolla e una fetta di anguria. Merenda: una fetta di anguria. Cena: crema di zucchine e patate, una porzione di pesce alla griglia e un’insalata di pomodori
Martedì: colazione con un tè verde e due biscotti integrali. Spuntino: due albicocche. Pranzo: pasta fredda tonno e pomodoro. Merenda: tre nespole. Cena: una porzione di riso con pomodoro, un’insalata di pomodori.
Mercoledì: colazione con un tè verde e due biscotti integrali. Spuntino: due fette di ananas. Pranzo: penne al pomodoro con 50 g di pasta, 200 g di pomodori, 50 g di cipolla, un uovo strapazzato con le zucchine e un’insalata di pomodori. Merenda: una fetta di ananas. Cena: un minestrone di verdure miste e un’insalata di mare.

Giovedì: colazione con un tè verde e due fette biscottate integrali. Spuntino: due albicocche o una fetta di anguria. Pranzo: pasta alle zucchine, insalata di salmone e pomodoro. Merenda: due fette di ananas. Cena: bruschetta con 50 g di pane, 60 g di pomodori, origano, basilico, involtini di zucchine con ricotta e un’insalata di pomodori.
Venerdì: colazione con un tè verde e due biscotti integrali. Spuntino: due albicocche. Pranzo: insalata di riso e un’insalata di lattuga e pomodoro. Merenda: due fette di ananas. Cena: insalata di pomodoro e tonno.

Sabato: colazione con un tè verde e due biscotti integrali. Pranzo: fusilli alle melanzane e un’insalata di pomodori e cipolla. Merenda: una pera o una macedonia senza aggiunta di zucchero. Cena: insalata di polpo e un’insalata di pomodori.
Domenica: colazione con un tè verde e due biscotti integrali. Spuntino: una coppetta di fragole. Pranzo: pesce alla griglia e un’insalata di pomodori. Merenda: una tisana al finocchio. Cena: pollo alla griglia e insalata di pomodoro.

Dimagrire con lo zenzero (e addio senso di fame): gli usi per risultati più efficaci

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here