Cosa fare la sera per risvegliarsi al mattino belle e in forma

0
1193
Cosa fare la sera per risvegliarsi al mattino belle e in forma

La bellezza è sicuramente, in gran parte, un fatto di genetica; tuttavia, con qualche sforzo doveroso, possiamo ovviare al passare del tempo e migliorare il proprio aspetto con qualche gesto verso se stessi.

Ci sono cose da fare con costanza ogni sera prima di andare a dormire, per svegliarsi più belle, luminose e felici. Con la pelle, le labbra, le mani più morbide, i capelli non più ribelli, gli occhi brillanti e senza ombra di occhiaie. Ecco cosa fare.

10 gesti da fare la sera per svegliarsi belle al mattino

1) Ti svegli ogni mattina con i capelli messi male? Hai mai pensato ad andare a dormire con una bella treccia laterale? Ottima se vuoi svegliarti e non avere i capelli elettrici e se vuoi conferire loro un certo movimento.

2) Passiamo alle mani: proviamo a massaggiarle con una buona crema idratante che potrà agire tutta la notte. Le tue mani al risveglio saranno morbidissime. Ancor più morbide se dormi con i guanti in cotone che aumentano l’effetto della crema.

3) Bando alla pigrizia. Anche se non ti va, struccati, sempre, tutte le sere. Il trucco invecchia la pelle e invece devi approfittarne per mettere sul viso una crema molto ricca e nutriente.

4) Dormi con il doppio cuscino, che fa circolare meglio il sangue ed evita la comparsa delle borse e delle occhiaie.

crema idratante la sera

5) Sempre a proposito di occhiaie, non far mai mancare nella tua beauty routine un buon contorno occhi da applicare prima di dormire.

6) Vuoi le ciglia da bambola? Massaggiale delicatamente con una punta di olio di ricino.

7) Per le labbra: una volta a settimana fai uno scrub: passaci sopra un po’ di miele, lascialo agire 5 minuti e poi applica delicatamente un po’ di zucchero che ha potere esfoliante. Sciacqua e concludi mettendo un burro di cacao ultra idratante.

8) La crema sul viso va messa 20 minuti prima di coricarsi. Altrimenti il rischio è che la lasci tutta sul cuscino…

9) Bevi un bicchiere d’acqua prima di andare a dormire. Garantisce idratazione per tutta la notte.

10) Dormi almeno 7 ore a notte. Il vero antirughe, anti-occhiaie, anti-borse che funziona è un buon sonno ristoratore.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here