Hai la “M” sul palmo della mano? Sei una persona speciale!

0
25617
M sul palmo della mano

Credete nella lettura della mano? Qualche volta, anche solo per gioco, ci saremo fermate presso un chiromante ma, senza voler rubare l’arte dell’interpretazione della mano ai “professionisti”, ecco cosa possono dirti alcuni segni che hai sul palmo della mano: girala e facci caso.

segni sul palmo della mano, lettura della mano

Che ci crediate o no, è bene sapere cosa significa se si ha la lettera M disegnata sulla mano. Se guardando la tua mano hai notato che le linee formano la lettera “M”, sei anche tu una persona speciale.

Una persona con questa caratteristica, mente poco, odia essere preso in giro, inoltre è dotato di grande intraprendenza ed è un osso duro, nel senso che è determinato fino alla sfinimento.

E’ più spiccato nelle donne che negli uomini, ma è un tratto che caratterizza fortemente entrambi. Ecco perché sono ottimi partner sia in campo lavorativo che in amore. Proprio questo spiccato intuito di cui dispongono li rende poco ingannabili, in quanto riescono a comprendere subito chi vuole in qualche modo raggirarli.

Tutte queste qualità danno a queste persone speciali il potere di intervenire da protagonisti sul cambiamento della loro vita, cogliendo le opportunità che si presentano.

lettura della mano

Se non ce l’avete, la M sul palmo della mano, pazienza: sappiate che è una caratteristica molto rara.

CONDIVIDI
Articolo precedenteI 5 bagni più strani al mondo
Articolo successivoWiley, il cucciolo di Dalmata con il naso a forma di cuore
La Redazione del portale SoluzioniBio.it - dedicato ad Alimentazione Sana, Benessere e Stile di Vita, Prodotti Naturali e Bio, Cosmesi Naturale e Rimedi Naturali (quelli "della nonna", della nostra preziosa tradizione che non deve andare dispersa) - è composta da editori e giornalisti appassionati al tema del vivere bene fisico e psichico, seguendo il più possibile la Natura, evitando al massimo di intossicare il corpo e l'ambiente di vita con sostanze chimiche che portano con sé sempre degli effetti collaterali e nocivi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here