Cuore di mamma: cosa ha inventato questa mucca per salvare il suo piccolo dal macello

0
923
Cuore di mamma: cosa ha inventato questa mucca per salvare il suo piccolo dal macello

Non è la solita mamma che ama il suo cucciolo, non ci sarebbe nulla di strano Questa mucca americana, di nome Brianna, ha fatto molto di più; lo ha preteso, il suo cucciolo.
In che modo? Ecco il racconto di com’è andata.

Mike Stura, fondatore di “Skylands Animal Sanctuary” nel New Jersey negli Stati Uniti, ha dichiarato: “Ho ricevuto una chiamata da un mio amico che è un agente di polizia. Ha detto che c’era una mucca che correva lungo una grande autostrada e quindi mi sono subito attivato. Ho preso il camion per il soccorso di animali e sono partito. Quando sono arrivato lì, l’abbiamo condotta fuori dall’autostrada e in una stradina laterale siamo riusciti ad imbrigliarla con una cinghia intorno al collo”.

vitellino appena nato

L’antefatto: la mucca era su un camion che la stava conducendo al macello. Non si erano accorti tuttavia che fosse incinta. La mucca è saltata giù da un’altezza di un metro e mezzo almeno, ed è fuggita lungo la strada. Soltanto al pronto soccorso per animali, dove l’hanno condotta dopo il suo ritrovamento, Mike, che ha gestito il centro di salvataggio per quattro anni, ha detto: “Ho fatto venire un veterinario e lui l’ha visitata e in quel momento abbiamo scoperto che era incinta.” Il veterinario ha detto: “C’è un vitellino molto grande lì dentro, sta bene, e probabilmente lo partorirà nella prossima settimana o giù di lì”.

Mamma mucca con il vitellino appena nato

E così Brianna ha salvato non solo se stessa, ma anche il suo vitello, dal macello. E il conducente del camion non si era accorto di nulla.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here